FLY Consulting
L'hotel:
E-mail:
Indirizzo:
Telefono:
Fax:
Website:
Per info e prenotazioni
di gruppi e congressi
contattare
www.hotel-santachiara.it
Via Dei Colli, 50 - 53042 Chianciano Terme (SI)
+39 0578 63312
+39 0578 63691
www.hotel-santachiara.it
L'Hotel Santa Chiara, modernissimo, situato in zona panoramica con vista sui laghi Trasimeno, di Chiusi e di Montepulciano, è immerso nella pace e nel verde ed allo stesso tempo ad un passo dal centro e dagli stabilimenti termali. Le 108 camere ampie e silenziose, tutte con bagno, aria condizionata, TV, radio, frigo-bar, telefono con linea esterna diretta e cassaforte, offrono ai nostri ospiti un comfort unico nella quiete più assoluta.

L'albergo dispone inoltre di ampi saloni, sala congressi, sale gioco, sale TV, discoteca, piscina, solarium, garage e due ampi parcheggi. La cucina particolarmente curata dai proprietari, attraverso una vasta gamma di piatti che vanno dalle tradizionali ricette toscane alle specialità nazionali ed internazionali, unitamente ad un servizio accurato è in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza.

L'Hotel Santa Chiara rappresenta in sintesi l'ambiente ideale per coloro che, trovandosi a Chianciano per cura, sono principalmente alla ricerca di pace e relax e allo stesso tempo consente anche ai più giovani, attraverso una serie di iniziative promosse dai proprietari e dallo staf dell'albergo, di vivere una vacanza attiva e sempre all'insegna del divertimento.
info@hotel-santachiara.it
www.f-l-y.it